Casa Parrocchiale di Bueggio
Via Bonino Bianchi, 40 - 24020 Bueggio di Scalve (Bg) - Lombardia

La casa è data in autogestione ai gruppi, fermo restando lo scopo educativo e cristiano di coloro che ne usufruiscono. Situata nell'abitato della frazione di Bueggio, vicina alla chiesa e nei pressi del campo sportivo di proprietà della parrocchia.
La struttura è dotata di un salone per attività di gruppo e di animazione, distinto dal refettorio, cucina attrezzata e ampio porticato esterno.
Un ampio porticato per attività esterne anche in caso di pioggia; ampio prato e parcheggio.

Disponibile tutto l'anno
Servizi:
6 camere - 45 posti letto - 6 bagni - 6 docce - pentole, Piatti posate e bicchieri, Riscaldamento, Corrente Elettrica, Acqua Potabile, Gas, Coperte, Possibilità di fare falò, Possibilità di campeggiare, Bosco nelle vicinanze, Campo da calcio o calcetto, Campo da pallavolo, Raggiungibile in auto, Raggiungibile in pullman, Escursioni nelle vicinanze, Tv, Stereo, Attrezzi per pulizie, Cucina Industriale.

Attrezzature sportive nella casa o nelle località vicine:
Arboreto alpino Gleno, per una giornata (o mezza giornata) didattica e divertente
campo di calcio e pallavolo (su richesta anche notturni), parco giochi. Attività: dalle semplici passeggiate (il Comune ha di recente ripristinato le antiche strade di collegamento tra le diverse frazioni) alle escursioni di media difficoltà (Passo della Manina e del Belviso) e per i più esperti le impegnative ferrate del Passo della Porta (Presolana) e del Pizzo Camino. Visite a musei della valle e al parco minerario di Schilpario.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Responsabile: Don Francesco Sonzogni
Prenotazioni:
Tel. 3405044628
e-mail: casevacanzevilminore@tiscali.it

 
 
 
 
 
 
 
 

www.scalve.it