Home

Magri Giusepper
Via Corgnola, 8
24020 Schilpario (Bg)
P.I. 02718680164 C.F. MGRGPP61M22M050M

LAVORI EDILI

e-mail

www.scalve.it

La ditta nasce nel 1998, dopo vent'anni di esperienza nel settore edile, acquisisce tradizioni ed esperienze tramandate da padre in figlio e da persone che hanno dedicato la propria vita in questo settore, lavorando nelle imprese di costruzioni della Valle di Scalve. La nostra peculiarità e la cura strutturale ed estetica del nostro lavoro, si pongono al centro della nostra attenzione, senza per altro perdere di vista il prezzo, per cui garantiamo il binomio qualità e prezzo che caratterizza le nostre credenziali.

Ci occupiamo di:

Ristrutturazioni Recupero di edifici Coperture e tetti in legno Fornitura e lavorazione di pietre Coibentazioni termiche e acustiche Rivestimenti minerari Particolari costruttivi Edifici di culto Personale qualificato Cantieri

- Ristrutturazioni.
- Recupero di edifici posizionati nei centri storici, prestando notevole attenzione ai particolari costruttivi finalizzati a far rimanere intatte le caratteristiche del nostro ambiente.
- Coperture, tetti in legno lamellare o naturale.
- Nuove costruzioni.
- Fornitura lavorazione e posa in opera di pietre locali e pietre di credaro.
- Coibentazioni termiche e acustiche (cappotti interni ed esterni).
- Rivestimenti minerari (facciate esterne) a base di grassello di calce o silicati per garantire massima traspirabilità alle murature.
- Particolari costruttivi.
- Edifici di culto

- La ditta si avvale di personale qualificato (falegname, fabbro, lattoniere, idraulico, elettricista, antennista) per tanto è in grado di fornire preventivi completi in ogni sua parte.
- La ditta inoltre dispone di attrezzature e macchinari di nuova generazione, conformi alle normative CEE, si attiene costantemente ai corsi di formazione per la gestione della sicurezza in cantiere, per poter così fornire maggiori garanzie ai committenti, i quali sono responsabili direttamente delle lavorazioni eseguite in cantiere.
- Cantieri

 

 

www.scalve.it